Azienda agroalimentare campana in fiera a New York

La nostra cliente, un’azienda di trasformazione del pomodoro che opera in questo settore con competenza ed esperienza da ben 40 anni, si è rivolta ad OAK per ottenere un finanziamento che sostenesse la sua partecipazione a fiere internazionali, per promuovere il proprio business su nuovi mercati esteri.

L’azienda nasce nel lontano 1935 in una delle aree più fertili della regione Campania. Da 3 generazioni persegue l’unico obiettivo della qualità, scegliendo di portare in tavola ogni giorno il sapore della genuinità e la freschezza del frutto come appena raccolto, con un’attenzione minuziosa in ogni stadio della filiera produttiva, sin dall’accurata selezione dei semi nel vivaio di famiglia.

L’azienda si è rivolta al nostro team perché aveva appena realizzato una nuova linea di sughi pronti che intendeva lanciare sul mercato internazionale, con un focus sul mercato Nord Americano.

Grazie al supporto specialistico di OAK, l’azienda ha beneficiato di un finanziamento Simest, con una quota del 40% a fondo perduto, che le ha permesso di partecipare ad una fiera internazionale dell’alimentazione a New York. Il brand ha ottenuto una migliore visibilità presso i buyer di settore, promuovendo con ottimi risultati la propria attività nel mercato americano.